IL RESTO

Fonts & Display
Altre utili opzioni configurabili dalla finestra Tools/Options si trovano alla voce Fonts & Display in cui è possibile scegliere il carattere da usare sullo schermo e anche quello dei messaggi che vengono stampati. Si possono scegliere i caratteri per lo schermo (Screen font) e quelli per la stampa (Print font). Viene proposto per default il Courier 9 che consente di mantenere l'allineamento e le tabulazioni, i caratteri proporzionali hanno un impatto visivo migliore: l'Arial in particolare è chiaro e ben leggibile, ma non è adatto per mantenere gli incolonnamenti. Per default la larghezza del messaggio della finestra è di 80 colonne, mentre l'altezza è di 20 righe

Styled text
Da qui e possibile impostare a che cosa porre attenzione quando riceviamo un messaggio. Esempio: se colui che ci scrive usa il grassetto e noi diciamo di ignorarlo, non lo vedremo.

Getting Attention - Extra warning
Da qui impostere come e quando vorreste essere avvisati di avere fatto qualcosa. Conviene attivare le voci (anche tutte) che corrispondono ai tipi di segnalazione che si preferisci ricevere.

Personal info
Si autocompila mano a mano che compilerete le altre maschere (la sua ragione di esistere è quella di riassumervi le info principali senza farvi scartabellare 10 cartelle)

Replyng
Per impostare alcune opzioni per come rispondere (vedere per credere). Disattivate la prima casella. Infatti se la casella Reply to all è attivata con l'uso dei tasti Ctrl+R si può fare il Reply di una mail in arrivo (con vostre annotazioni), rispedendola al mittente e a tutti coloro che l'avevano ricevuta. Se invece disattivate la casella, il Reply to all si potrà fare con l'apposito pulsante al di sotto della barra dei menu. Per le altre la scelta è ancor più soggettiva: in When replying to all: Include yourshelf , la risposta viene mandata anche noi. Put original To: recipients in Cc: field , gli indirizzi del campo TO, ad esclusione del mittente originale vengono posti in Cc.

Mailbox Columns
Per impostare quali campi volete che vi compaiano nella scheramata di ciascuna delle vostre mailbox. Consente di visualizzare fino ad otto colonne di informazione sulle mail: Status (messaggio ancora da leggere, spedito ecc.), Priority (priorità), Attachment (presenza di eventuali allegati), Sender (mittente), Date (data del messaggio), Size (dimensione), Subject (soggetto).

Il resto
Lasciate stare.